venerdì 11 maggio p.v. alle ore 11,45
Il Sen. Vincenzo R. Manca, Vice Presidente della Commissione “Stragi”
il giornalista Giampaolo Pelizzaro, autore del libro-intervista,
e Francesco Gironda per la Edizioni Bietti
presentano alla stampa:
(Edizioni Bietti)
Quello che fino ad ora non è stato detto sui documenti e le verità che si annidano tra le carte dell’archivio della Commissione Stragi. Le vere conclusioni di oltre un decennio di approfondimenti, ricerche, intossicazioni e disinformazioni che il Parlamento non ha ancora voluto o potuto esaminare e giudicare.
Un confronto con le tesi del Presidente della Commissione Stragi Sen. Pellegrino, che pur rappresentando con il contenuto del suo libro “Segreto di Stato” un evidente progresso rispetto al vetero-stalinismo della relazione presentata dai commissari diessini, nell’illustrare le sue conclusioni agli italiani, ha omesso di trattare argomenti scomodi per la sinistra comunista e postcomunista.
Con “I Segreti di San Macuto” sono colmate le lacune su episodi di spionaggio, depistaggio, omicidio e strage che hanno segnato la storia del nostro paese, come la Gladio Rossa,”Ustica”, Feltrinelli, le relazioni tra le B.R, il Kgb e il PCI, ecc. fino ai casi di terrorismo dei nostri giorni.
Un importante promemoria per il futuro Parlamento e Governo
I relatori risponderanno alle domande degli intervenuti affrontando anche il tema delle nuove B.R in relazione agli scenari interni ed internazionali
Alla fine del dibattito verrà servito un aperitivo
Saremo lieti della sua presenza, per informazioni tel. al 030.295751