Come far uccidere legalmente e gratis i vostri nemici (4 dicembre)

Un capoufficio antipatico? Un vicino di casa molesto? Un direttore di Banca che non vi concede un fido? Un avversario politico?

DA OGGI NON E' PIU' UN PROBLEMA!

Consigliategli un check-up completo: potrebbe avere il cancro, c'è una possibilità su due. L'ideale è la TAC, una compilation di radiazioni che, se ripetuta ad intervalli regolari, garantisce comunque un risultato. Appena al paziente viene rilevato il tumore, esiste ancora un rischio: ad esempio che ricorra alla chirurgia o alla MDB. In questo caso dovrete fare un'opera di convincimento, neanche tanto difficile, per sconsigliargli qualsiasi terapia che non sia la chemio o la radioterapia. Da quando abbiamo il famoso oncologo Veronesi come ministro della Sanità, queste ultime due terapie hanno ricevuto un notevole impulso.

E se non basta? Se il mio nemico non ha il cancro?

Esiste sempre l'HIV-AIDS: con il test ELISA o WESTERN-BLOT, distribuiti dalla provvidenziale BIO-RAD, è possibile rilevare un virus che non esiste (la scienza medica ha fatto ormai passi da gigante). Il test HIV è gratis! Dopo di ché ci penserà l'establishment sanitario, con l'AZT, a finire la persona indesiderata. Ad un primo risultato negativo, chiedetegli comunque di rifare il test: prima o poi risulterà positivo. Provare per credere. E ricordate, è tutto perfettamente legale (consultate il vostro avvocato, se ci siamo sbagliati pagheremo noi la parcella).

E se la persona ha trovato documenti su Internet che lo mettono in guardia?

Nessun problema, potrete comunque dirgli, come dice sempre un nostro amico del Mossad: "Su Internet ci sono soltanto un sacco di scemate!"