Un gladiatore NON riabilita Cossiga (14 ottobre)

Caro Osservatorio,

ti ringrazio per la tua gentilezza che ti ha portato a volermi far conoscere le dichiarazioni di Cossiga riguardo a Gladio. Avevi ragione, spara le solite m**chiate da m**chione cercando di legittimare la Gladio dei cosiddetti 622 del tutto improbabile ed inverosimile, forse è convinto che i m**chioni sono il resto degli Italiani escluso lui, Andreotti e i 622!

Di vero racconta del rapporto di amicizia tra Miceli e Moro. Di vero racconta che Moro era esperto di servizi segreti, tanto da averne organizzato uno a partire dal 1970 che affidò al Generale Vito Miceli

..di vero c'è che per poterlo rapire e assassinare con la sua scorta "qualcuno" doveva mandare in giro per il mondo, si dice "allontanare" tutti noi dopo aver disciolto il SID il 30 Settembre 1977. Ma da un Presidente della Repubblica che si vanta pubblicamente di essere il pronipote di un bandito che altro ci si può aspettare?

Povera Italia che brutta fine. Aprofitto dell'occasione per confermarti che la vera storia di Gladio esce dal simulmondo anche in Italia. Sbarca sulla terra ferma con il numero di novembre di GQ e pare che mi abbiano messo anche in prima pagina (naturalmente niente foto recenti) ...se non altro qualcuno che ha voluto sbugiardare tutti questi buffoni e traditori c'è ancora, a cosa serva più non lo so, ma anche solo questo è già qualcosa.

C'è anche una piccola catena di settimanali interessati a pubblicare The Real... Hanno un pò di apprensione, ma quando vedranno un mensile americano pubblicare i fatti scottanti su capo Marrargiu che il giornalista di GQ è venuto a fotografare con me, prenderanno coraggio e difficilmente riusciranno a soffocare ancora una volta la verità.

G71

N.B. ma cosa c'entra la "riabilitazione di formazioni armate clandestine", quando loro stessi hanno affermato sempre che la Gladio di cui vanno blaterando non era armata e stava in attesa che arrivasse l'armata rossa in Italia per attivarsi? Non è forse vero che i 622 di Cossiga, a suo dire e a dire di Andreotti, erano pensionati, famiglie intere, invalidi e altri personaggi simili?