Cossiga confessa: "Moro? Sono stato complice del delitto" (18 febbraio)

E-mail di un lettore:

[Certo che questo cancro ne sta facendo di vittime. Sto seguendo gli ultimi passaggi del ministro mattarello su Uranio impoverito e dintorni ...sembra che adesso grazie alla commissione che si è nominato stia andando verso un: ...era tutto un falso allarme! Mi sembrava troppo bendisposto verso U238 nei balcani. Volevo ben dire.]

Sull'Unione Sarda in un articoletto da francobollo di ieri sabato Cossiga dichiara, alla presentazione del suo libro in una città della Padania che non ricordo: "Si lo ammetto, ho concorso nell'omicidio di Aldo Moro ...". Ogni tanto la verità gli viene fuori, ma dice: "l'ho fatto per salvare la democrazia nel nostro paese" - Come quell'altro che vendette gli elenchi dei rifugiati Libici a Gheddafi per non avere ritorsioni terroristiche in Italia nel 1980 (ecco perchè depistano dalle stragi Libiche del 1980, altrimenti, se quelle sono stragi Libiche, cosa hanno ricevuto in cambio di quegli elenchi? forse qualche cisterna di petrolio?)... Son proprio tutti dei patrioti sfegatati questi marpioni! Nel mio libro si leggeranno queste cose e ben provate, altro che le esternazioni di Cossiga e dintorni!

A proposito, hai visto che si è messo nel Polo anche lui? se è vero, non vado a votare piuttosto: per dei traditori non voterei mai!



Commento: Cossiga entra nel Polo per aiutare Berlusconi e la Lega a cambiare l'Italia ?!? Ci mancava anche questa.